Corsi

AmoMe

AmoMe® è un percorso di crescita personale finalizzato ad approfondire la conoscenza di sé stessi e sviluppare uno stile di vita maggiormente orientato al proprio benessere personale ed a quello delle proprie relazioni. Unisce una serie di esperienze introspettive guidate ad un PAM (piano di amore per me) finalizzato a manifestare dei risultati concreti in termini di miglioramento della qualità di vita a livello mentale, fisico ed emotivo.

I corsi AmoMe® vengono organizzati periodicamente sia on line che in presenza in varie parti d’Italia, consulta il calendario corsi per verificare il prossimo appuntamento.

Leggi i commenti dei partecipanti all’ultimo corso:

Federica, 46 anni ****

Lo consiglio sicuramente, Aseel è una persona preparata e di cuore, vi accompagnerà in un viaggio verso voi stessi, con profondità ma anche leggerezza

Gian Paolo, libero professionista, 52 anni *****

Se vuoi dedicarti del tempo per migliorare il tuo modo di vedere e sentire cosa ti succede nelle relazioni e nella vita, questo corso può aiutarti a farlo in maniera anche esperienziale

Andrea, insegnante, 45 anni ****

Pieno di stimoli, coinvolgente, intenso in alcuni momenti, vero, forse ci vorrebbe un momento più lungo di silenzio

Moira, 48 anni

Un bellissimo corso che consiglio a chiunque voglia entrare in contatto con la sua parte più autentica. Un bel modo per ampliare la propria zona di comfort.

Amana, pensionata, 64

Un’opportunità di conoscenza di sé che apre porte e finestre della propria personalità. AmoMe lo suggerisco a tutti coloro che si trovano imbrigliati in una vita scomoda e che desiderano trovare nuove vie d’uscita.

Sara, 51 anni

Un’occasione per scoprire come prenderti cura di te in uno spazio protetto di accoglienza ed amorevolezza per tornare alla quotidianità con una nuova consapevolezza e molti spunti per gioire della tua energia vitale.

Angela, insegnante, 61 anni

È un dono da farsi per cominciare ad accoglierci come esseri perfetti per questo tempo. Un dono da consigliare a chi si ama, alle persone a cui teniamo e da fare il prima possibile

Maura, dipendente, 47 anni

Sono state due giornate intense, utili e necessarie ad avere una chiara visione, una visione più profonda di cosa ci fa stare bene e di cosa voglio e desidero per la mia vita. Aiuta ad avere una chiara e libera consapevolezza. Non è stato facile il confronto con le altre persone ma alla fine del corso ho accolto con piacere questi momenti.

Isa, grafico. 44 anni ****

Due giorni per buttare dei semi nella tua esistenza e far attecchire l’amore concreto e reale verso la tua vita. Teoria, esempi pratici, movimento, emozioni, pulsioni, energia, connessioni e strumenti per realizzare questo ambizioso e doveroso progetto: amarsi per come si è.

Mariastella, Pensionata, 71 anni

AmoMe è un percorso nutritivo che ogni persona dovrebbe fare nella sua vita per poter capire come poter vivere al meglio, con più consapevolezza con più amore verso sé stessa ma anche verso tutto quello che gli sta attorno. Aseel è una persona speciale, da incontrare!

Barbara, insegnante scuola primaria, 54 anni

Ho fatto fatica ad iscrivermi al corso, avevo di sabotatori che mi parlavano, ma alla fine ci sono riuscita!! Avevo bisogno di ricarica, di energia e di rivedere e capire come amare me. Queste le mie aspettative che sono state tutte soddisfatte. Sono grata a Aseel ed Anna perché mi hanno permesso di passare e vivere due “grandi” giorni.

Alessandra, insegnante, 51 anni

Sicuramente un corso da “vivere”, lo consiglio davvero a chi nella vita si fa delle domande sul senso della tua storia e su dove ti porterà da ora in poi o meglio verso quale intento vuoi muoverti. Molta pratica ed esperienza tenute dal filo solido della teoria.

Giulia, 34 anni

Due giorni di auto esplorazione, osservazione, condivisione in uno spazio sicuro dove incontrarsi ed imparare ad accettarsi e prendersi cura di sé. Una cassetta degli attrezzi da portare nella vita di tutti i giorni.

Leela (Lavinia), pensionata, 63 anni

Passo per passo sono stata guidata a prendere consapevolezza del mio corpo, della mia mente e delle emozioni attraverso esercizi individuali e di coppia, fino a sentire il mio respiro e contattare i miei bisogni e renderli reali e riconosciuti. Il corso mi ha dato tanti strumenti per prendermi cura di me, per amarmi, per essere gentile e rispettosa, per comunicare onestamente da uno spazio di cuore.

Francesca, veterinario, 54 anni ****

Seminario interessante ed indirizzato a neofiti e non, relatore molto chiaro, non dispersivo, i concetti arrivano e restano alternanza tra teoria e pratica ben pensata. Una bella esperienza che smuove.

Giuly, House Keaping, 53 anni *****

Mi sono trovata molto bene, un percorso pieno di emozioni e gioia dove puoi essere te stessa senza essere giudicata perché hai intorno a te persone che sono come te e hanno lo stesso desiderio di essere guidate con amore, ognuno con la sua storia, a capire come amarsi. Un momento per guardarsi dentro e godersi ogni momento della vita.

Rosanna, cameriera, 47 anni

Sono venuta per curiosità, perché già il nome AmoMe mi sembrava interessante. Che dire, tocca il cuore e l’anima. In questo caso, grazie a questo corso sento che ho il cuore nutrito e che pompa energia positiva e vitale.

Jessica, insegnante, 37 anni ****

Un’occasione per mettersi in gioco e scoprirsi (riscoprirsi) nel profondo. Un momento per ricaricarsi e trovare degli strumenti per aprirsi al mondo.

AmoMe

Il corso che racchiude i miei vent’anni di esperienza professionale e ti insegna come volerti bene e creare le condizioni per vivere meglio con te e con gli altri.

A chi è rivolto:
Tutti

Meditazione

Si tratta di alcuni moduli finalizzati sia a conoscere e praticare le tecniche di meditazione in modo efficace e senza sforzo sia ad avere un metodo scientifico e funzionale per insegnarle.

A chi è rivolto: A chi è incuriosito dalla meditazione e vuole conoscerla per praticarla e a chi vuole approfondire l’argomento per poi trasmetterlo ad altri.

Gestione dello Stress

Attraverso questo corso si imparano tecniche semplici ed immediatamente utilizzabili per essere efficaci riducendo la fatica mentale, fisica ed emotiva.

A chi è rivolto:
Manager e Professionisti che vogliono migliorare le loro performance spendendo meno energia.