Consulente aziendale con approccio olistico

iocampanatibet.JPG

Aseel Roberto Barison

La mia storia professionale

Come il mio percorso di formazione anche quello professionale è molto eterogeneo. Ho fatto moltissimi lavori nella mia vita da quelli stagionali nelle strutture turistiche del Trentino, all'educatore con i minori, all'assistente sociale in ambito psichiatrico, al tuttofare in un Agriturismo Olistico... non ho mai avuto paura di mettermi in gioco. 
Oggi posso dire che mi occupo a vario titolo di risorse umane da vent'anni. In questo percorso ho avuto la possibilità di guidare gruppi di lavoro, di essere socio di un’Azienda, di preparare e condurre centinaia di ore di formazione in svariati contesti, di passare numerose giornate in diverse Aziende a fare team building, coaching e favorire il miglioramento delle performance. 

Oggi metto le mie competenze a disposizione di realtà, in particolare Hotel, che desiderano migliorare i propri risultati anche migliorando il clima interno, sia in termini di benessere individuale che di relazioni interpersonali, di condizioni di lavoro, di comunicazione e processi operativi (best practices).

Si tratta di supportare il cambiamento interno nel riconoscere e lasciar andare gli equilibri disfunzionali e introdurre modalità di risposta più adatte al momento presente.