AmoMe® Capodanno 2023/24
AmoMe è un approccio alla vita che mira a portare maggiore amorevolezza verso sé stessi e verso gli altri. Attraverso attività introspettive, tecniche di meditazione ed una forma di life coaching sarà possibile iniziare un percorso di crescita personale. L’obiettivo è concretizzare reali cambiamenti nella propria vita per coltivare il proprio benessere.
 
Le attività AmoMe offrono momenti in cui si fa esperienza di tecniche di consapevolezza e benessere sia da soli (momenti introspettivi) che in gruppo. Lo stile della conduzione di Aseel coniuga la leggerezza alla profondità, stimolando i partecipanti a lasciar cadere le resistenze e le maschere ed a confrontarsi con sé stessi e con gli altri da uno spazio di autenticità ed apertura.
 
In particolare questo evento di Capodanno è un rituale pensato per permettere ad ogni partecipante di trovare il proprio modo per lasciar andare i vecchi schemi ed aprirsi ad una nuova forma di benessere. Si tratterà di un seminario residenziale durante il quale sarà possibile sperimentare aspetti relazioni legati alla convivenza e alla condivisione degli spazi.
 
Le attività saranno sia interne che esterne e includeranno giochi, meditazione, passeggiate, momenti introspettivi, musica e condivisioni. L’obiettivo finale del corso sarà permettere ai partecipanti di tornare a casa con degli strumenti concreti per coltivare lo spazio del cuore e orientare il proprio 2024 verso buone abitudini di benessere.
 
La struttura prevede un arrivo fluido tra il pomeriggio del venerdì 29 e il pranzo del sabato 30, per permettere alla maggior parte delle persone di raggiungere la sede dell’attività con tutta la serenità possibile. 
Il corso terminerà lunedì 1 gennaio nel primo pomeriggio.
 
Il costo dell’attività, escluso il vitto e l’alloggio, sarà indicativamente compreso tra i 150 ed i 200,00 €
 
Materiale ed abbigliamento. Per l’attività interne si consigliano vestiti comodi e sportivi, tipo ginnastica o yoga. Per gli eventuali momenti di relax da sdraiati è consigliato di portare un tappetino tipo yoga e una copertina. Per quelle esterne un abbigliamento da trekking invernale, scarpe calde e impermeabili e giacca a vento, che potrà variare in base alla sede del corso.
 
Per maggiori info: ASEEL n. 3201927362